Generale & News Giochi

Il nuovo Sniper Elite 4 è ambientato in Italia [Video]

Sniper Elite 4

Salve community, la casa sviluppatrice Rebellion ha annunciato ufficialmente il nuovo capitolo della famosa saga di cecchinaggio più famosa al mondo. Parliamo ovviamente del nuovo Sniper Elite 4 che arriverà nel corso di quest’anno, e che sarà disponibile per PC, PS4 e Xbox One.

La storia parla dell’agente Karl Fairburne che combatte a fianco dei soldati della Resistenza Italiana nel tentativo di aiutarli a liberarsi dei fascisti durante la Seconda Guerra Mondiale. Questa operazione porta successivamente l‘Operazione Overlord, allo Sbarco in Normandia ed alla liberazione dell’Europa.

Questo nuovo capitolo porta con se una nuova grafica e delle nuove meccaniche di gioco. Vi sarà una campagna single player, ed una modalità multiplayer co-op, per ulteriori dettagli vi lasciamo al sito ufficiale. Cosa ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti