Generale & News Giochi

Il nuovo trailer di Battlefield 1 ricreato con filmati della Prima Guerra Mondiale [Video]

Salve community, dopo l’annuncio di Battlefield 1 gli utenti sono andati in subbuglio, vista l’ambientazione del nuovo capitolo, che ci riporta indietro nella Prima Guerra Mondiale. Lo Youtuber AlonDancingEngieKarmi ha deciso di ricreare il trailer del nuovo capitolo utilizzando i filmati reali legati alla Prima Guerra Mondiale, sfruttando ovviamente tutto il materiale dell’epoca. Si tratta di una creazione singolare, che è piaciuta molto agli amanti della saga.

Non voglio dilungarmi troppo, vi lascio con il video in grado di riprendere quel momento storico che i nostri bisnonni hanno vissuto in prima persona. Cosa ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti