Generale & News

Il Portatile più Sottile e Leggero al mondo

Gli Ultrabook la rincorsa per la costruzione del Portatile o Notebook più sottile è leggero è partita dal lontano MacBook Air che ha lanciato la moda degli Ultrabook.

Inhon Blade - 2

Tutti gli Ultrabook moderni sono super leggeri e sottilissimi ma mai come l’Inhon Blade. Infatti l’Inhon Blade è il Notebook più sottile e leggero mai costruito. Inhon con il suo Blade ha sfornato una creatura niente male, dichiarando che è il Notebook più sottile de leggero del mondo.

Infatti scendendo più nel dettaglio e vedendo le specifice, il Blade 13, sembra davvero il portatile perfetto. E non è un Netbook, è solo un Notebook leggerissimo che rientra nella categoria degli Ultrabook.
Inhon Blade - 4

L’Inhon Blade, ha a bordo Windows 8 con caratteristiche tecniche di livello. Costa sui 1350 Dollari, circa 1050 € al cambio e pesa  870 grammi, con uno spessore di 10.7 mm, ben 2 millimetri in meno del sottilissimo Nec Lavie X.

Inhon Blade - 3

Le configurazioni a disposizioni sono tra la scelta della CPU Intel Core i7 o Core i5, un Display a 1080p con risoluzione di 1600 x 900 PixelsHard Disk a stato solido di 128 GB o 256 GB SSD con 4 GB di RAM. Completano il tutto 3 porte USB 3.0, una porta Display Port, Jack 3.5 mm, Wi-fi e Bluetooth.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti