Apple Generale & News

Immersion accusa Apple di aver violato alcuni dei suoi brevetti

Brevetto - Patented - Idea

Salve community, continuano i problemi legali per Apple che è nuovamente sotto il mirino ed è stata accusata di aver violato alcuni brevetti di Immersion. L’azienda ha infatti accusato Apple di aver infranto tre brevetti relativi alla tecnologia di feedback aptico integrata all’interno del Taptic Engine presente su tutte le versioni di Apple Watch, iPhone 6S e 6S Plus.

Si tratta dei brevetti:

  1. n°8,619,051
  2. n°8,773,356
  3. n°8,659,571

Il CEO di Immersion Victor Vegas, ha confermato che nonostante l’azienda sia soddisfatta che le tecnologie sviluppate siano funzionanti e molto apprezzate, sarà comunque avviato un procedimento legale con lo scopo di difendere la proprietà intellettuale dell’azienda. Inoltre l’azienda ha sottoposto una richiesta formale presso l’ITC per la messa al bando dei dispositivi incriminati negli Stati Uniti.

Apple continua a violare e rubare funzionalità e tecnologie altrui per i propri interessi, questo perché per via dei lentissimi procedimenti legali. Non ci resta che attendere novità sulla vicenda per capire se vi sarà uno stop della commercializzazione dei prodotti della mela.

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti