Generale & News Giochi

In arrivo Awakening: il nuovo DLC per Call of Duty Black Ops III [Video]

Call-of-Duty-Black-Ops-III

Salve community, è in arrivo il primo DLC di Call of Duty Black Ops III che vedrà il suo debutto il 2 febbraio, in esclusiva temporale solo per console Sony Playstation 4. Il DLC Awakening includerà quattro nuove mappe per il multiplayer (Gauntlet, Splash, Rise, Skyjacked), ed un nuovo episodio Zombie dal nome Der Eisendrachen.

Il tutto ambientato in un castello medievale austriaco, durante la seconda guerra mondiale. Il DLC Awakening verrà rilasciato per le altre piattaforme alla fine del mese di marzo, non ci resta che lasciavi al video, pubblicato sul canale YouTube di Call of Duty, che ci mostra i nuovi contenuti del DLC.

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti