Generale & News What's App

In arrivo le videochiamate per WhatsApp

Salve community, continua lo sviluppo dell’ormai famosa applicazione di messaggistica istantanea WhatsApp. Sulla rete sono apparse delle immagini e ed alcune indiscrezioni sulla nuova funzionalità che verrà presto introdotta nell’applicazione. Parliamo delle videochat o videochiamate, che potranno essere effettuate tra utenti di WhatsApp direttamente dall’applicazione. Il team di sviluppo dopo aver introdotto le chiamate voip gratuite è al lavoro su questa nuova frontiera.

Al momento questa funzionalità è in sviluppo solo su piattaforma iOS, è possibile iniziare a testare la nuova funzione di videochat o videochiamate, direttamente dalla versione beta dell’applicazione. troviamo un interfaccia a schermo intero in cui vedremo l’interlocutore ed una finestra più piccola. Non resta quindi che attendere ulteriori sviluppi e che la fase di testing venga estesa anche ad altre piattaforme. Cosa ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti