Generale & News What's App

In arrivo tante novità per WhatsApp: client desktop, segreteria e supporto per l’invio dei file .zip

Salve community, il team di sviluppo di WhatsApp ha annunciato diverse novità che arriveranno nel corso dei prossimi mese. Si tratta di implementazioni che già altre applicazioni hanno, come ad esempio un client desktop nativo per sistemi operativi Windows e Mac. Inoltre vi sarà la possibile di inviare e ricevere file con estensione .zip, che permetterà agli utenti una maggiore interazione, anche se potrebbe essere utilizzata per la diffusione di software malevolo.

Infine ma non perché meno importate l’introduzione di una segreteria telefonica alle chiamate vocali già implementate molti mesi fa. Con questa funzione l’utente potrà lasciare un un messaggio vocale dalla schermata di chiamata, e una volta attivo il destinatario potrà ascoltare il messaggio, il tutto come se si trattasse di un messaggio vocale. Al momento non sappiamo con certezza se queste funzioni vedranno mai la luce, visto che alcuni parlano anche di introduzione alle video-chiamate, la piattaforma è in continuo e lento sviluppo. Non ci resta che attendere per capire quali funzionalità saranno disponibili per prime, voi cosa ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti