Generale & News ZTE

In arrivo ZTE Nubia X8 con 4 BG di RAM, Dysplay QHD e batteria da 5.120 mAh

ZTE continua a sfornare prodotti della sua serie Nubia e, dopo lo Z9 Max ci mostra, tramite immagini “leaked“, il suo nuovissimo Nubia X8, un prodotto sicuramente di fascia alta, con innestato persino un lettore biometrico sul lato posteriore della cover. Si è scoperta l’esistenza di questo prodotto grazie alla pubblicazione e pronta rimozione, sul sito ufficiale di ZTE, delle specifiche di questo prodotto. Un errore che gli è costato questa news. Ma parliamo delle specifiche.

Nubia X8

Il Display è un 5.5 o 6 pollici bezel-less (letteralmente meno cornice) QuadHD da 1440×2560 pixel, 4 GB di RAM LPDD3, 32/64 GB di storage, 3G/4G LTE e dotazione connessioni standard (Wi-Fi, Bluetooth ecc). Il peso è imponente, di ben 201 grammi, poco superiore alla norma di dispositivi da 5.5 o 6 pollici e le dimensioni sono di 162× 75 × 7.9 mm.

ZTe Nubia x8 schermo

Il punto forte però, oltre alla cornice ridotta (già presente su altri modelli ZTE) sarà la capienza della batteria, da ben 5.120 mAh, che promette un interessante autonomia. Il sistema operativo sarà Android 5 Lollipop e sarà disponibile o nero o in colorazione oro.

Aspettiamo ulteriori conferme da ZTE per vedere questo fantastico prodotto.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti