Generale & News

Innos D6000: prestazioni interessanti e batteria da 6000 mAh

Gli smartphone di ultima generazione aumentano la loro potenza hardware, la loro bellezza estetica, la loro avanzatezza software, ma riducono uno dei fattori più importanti di tutti: la durata della batteria.

Le batterie odierne arrivano anche a 5000 mAh in casi molto rari, come per il THL W5000, ma in questo caso, un’azienda cinese ha deciso di esagerare, creando un device dall’enorme batteria di ben 6.000 mAh, capace di garantire probabilmente tre/quattro giorni di autonomia, composta da una integrata da 2.480 mAh e una esterna da 3520 mAh. Davvero geniale.

Innos D6000 Batteria

Il punto forte però non resta solo l’autonomia, infatti troviamo all’interno un potente Octa-Core di Qualcomm, affiancato da 3 GB di RAM, Android 5, un Display Full-HD da 5.2 Pollici e una bella fotocamera da 16 MP. Integrerà inoltre un connettore USB Type C 3.1 per ricarica veloce On-the-Go con adattatore per la ricarica incluso.

Volete sapere quanto costa? Solo 290 $. Lo troverete presto probabilmente su qualche store online (Es. Aliexpress e simili).

Cosa ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti