Debian Download Kubuntu Linux Ubuntu

Installiamo 100 sfondi per Debian, Ubuntu e derivate!

Ogni volta che una versione di Ubuntu viene rilasciata, oltre a portare con se molte novità, porta anche un contest, dove chiunque può proporre uno o più sfondi seguendo delle linee guida indicate dal team di Canonical. Nel contest di Ubuntu 15.04, sono stati introdotti ben 100 sfondi. Scarichiamoli!

Grazie al team atareao, abbiamo la possibilità di scaricare un pacchetto .deb contenente tutti e 100 gli sfondi, in maniera da installarli nel metodo più semplice ed immediato possibile. Basta aprire un installatore pacchetto e installarlo. Vi ritroverete gli sfondi nelle impostazioni di personalizzazione (solito posto :)).

Download

Potete scaricare i 100 sfondi da qui

Problemi con l’installazione?

In alternativa, se avete problemi con l’installazione del pacchetto, basta estrarre il pacchetto deb (tasto desto–>estrai qui) per poter avere tutti gli sfondi da poter utilizzare anche in altre distribuzioni come ad esempio Fedora, openSUSE, Arch Linux o la vostra preferita. In fondo sono solo immagini. Impostarle è un giochetto in qualsiasi sistema.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti