Apple iPhone

iOS 7: Bug Nella Lockscreen

Salve community, a poche ora dal suo lancio iOS 7 contiene un bug. (Oltre ad esserlo 😉 ) La nuova lockscreen che, a quanto pare, non è tanto sicura come si pensa. La lockscreen,infatti, secondo alcuni video trapelati online, sarebbe abbastanza vulnerabile e, anche se il nostro iDevice è protetto dal classico codice, pare si possa accedere alla nostra galleria fotografica e condividere le nostre foto sui social network, o addirittura inviarle per email.

Premendo una combinazione di tasti (video qui in fondo) è possibile chiamare un qualsiasi numero sfruttando la funzione “Chiamata D’emergenza”.

Apple ha già confermato entrambi i bug ed ha affermato di essere già al lavoro per “ricucire” il tutto nel minor tempo possibile.

Molto probabilmente vedremmo prestissimo la versione 7.0.1

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti