iPhone

[iOS 7] Un Bug Disattiva “Trova il mio iPhone”

Salve community, iOS 7 è di nuovo nel mirino. L’ultimo bug relativo a “Trova il mio iPhone” che, con un semplice trucchetto, riesce a disabilitare l’antifurto di Apple.

find_hero

Un utente ha pubblicato su YouTube un video nel quale viene mostrata la grave falla di sicurezza presente all’interno di iOS 7 che permette di disattivare la funzione di “Trova il mio iPhone” permettendo, dunque, a chiunque di rubarci lo smartphone e non essere localizzato.

Basta semplicemente recarsi nelle impostazioni di iCloud, inserire una password a caso fra le credenziali, tornare nel menu principale e poi vedere che Trova il mio iPhone è stato disabilitato in quanto le credenziali d’accesso non sono corrette.

Vi lascio al video, che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti