Generale & News

iPhone 7 design rinnovato, via il tasto home

Anche quest’anno come ogni biennio inizia il dibattito su come sarà il nuovo iPhone. Ricordo ancora quando si diceva che l’iPhone 5 dovesse avere il display in 3D, ma come abbiamo oramai imparato a conoscerlo non ha affatto questa caratteristica. E dell’iPhone 7 che si dice?

Nonostante manchi quasi un anno alla presentazione ufficiale, già girano le prime voci su come sarà l’iPhone 7.

Si sostiene che l’iPhone 7 cambierà forma, dimensioni e altri aspetti fisici.

Si dice che grazie all’arrivo della tecnologia 3D Touch di cui abbiamo parlato stamattina si possa fare a meno del tasto Home, che oramai caratterizza gli iPhone dall’alba dei tempi. Infatti, grazie al 3D Touch basterebbe estendere il pannello un po’ più in giù del solo display in modo tale da non dover effettuare più una pressione su un tasto fisico, ma sul vetro stesso, eliminando così numerosi dei guasti che ci sono al tasto, che costringono gli utenti della mela a dover portare i loro iPhone in assistenza, ma soprattutto significherebbe ridurre ancora lo spazio.

Lo schermo potrebbe essere realizzato in zaffiro come sull’Apple Watch, regalando display che non hanno bisogno di pellicole protettive, anche se ciò potrebbe alzare i costi di produzione.

Infine si dice che la batteria sia finalmente più capiente, riuscendo ad arrivare così a fine giornata e non doversi portare dietro pesanti power bank, o fastidiosi carica batteria ed essere sempre alla ricerca di una presa elettrica.

Come abbiamo detto, queste sono solo notizie che girano sul web, sono notizie NON ufficiali, e come tali vanno prese con le pinze. Per sapere qualcosa in più dobbiamo aspettare ancora un po’, ma sono certo che Apple non smetterà di stupirci. 

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

Crazy-J

Sono un Perito Chimico Capotecnico Industriale, e studente a Scienze Chimiche. Mi appassiona molto il mondo informatico oltre a quello chimico, e adoro creare e montare video.

Categorie

Commenti Recenti