Apple Generale & News iPhone

iPhone 7 resistente all’acqua, ma la garanzia non copre i danni da liquidi

Salve community, sembra uno scherzo ma vi garantiamo che è tutto vero, come sicuramente sapere i nuovi iPhone 7 e 7 Plus sono resistenti all’acqua, ma non sono coperti da garanzia in caso di danni da liquidi. Il tutto gira attorno allea polemica sorte nelle scorse ore, visto che molti non sanno che sul sito ufficiale Apple si legge “water resistant” e non “waterproof“, quindi i dispositivi sono resistenti sono a schizzi e non sono nati per le immersioni.

IP67, indica la protezione totale contro polvere, sabbia e qualsiasi corpo solido di piccole dimensioni nonché la resistenza a immersione temporanea tra i 15 cm e 1 m fino a 30 minuti. Quindi Apple non garantirà per i datti causati nel caso il dispositivo venga danneggiato da liquidi, sebbene sia pubblicizzato come telefono per uso subacqueo in tutte le pubblicità, anche i dispositivi di altri marchi non sono coperti in caso di danni. Voi cosa ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti