Generale & News iPhone

iPhone 7 segna un nuovo record su AnTuTu

iphone-7-iphone-7-plus

Salve community, anche se mancano pochi giorni alla commercializzazione alcuni esemplari di iPhone 7 e iPhone 7 Plus sono nelle mani di alcuni utenti che ha subito effettuato un benchmark con AntuTu, ottenendo risultati davvero impressionanti. Parliamo solo di iPhone 7 da 4.7 pollici che riesce a segnare un punteggio di 178.397, il valore più elevato mai raggiunto sulla piattaforma. Il nuovo iPhone si piazza in testa la classifica come dispositivo con migliore performance tra tutti gli smartphone attualmente in circolazione.

Ricordiamo che AnTuTu classifica e da un indice numerico alle prestazioni registrate nelle prove sui componenti hardware come CPU e GPU, naturalmente non è possibile comparare l’esperienza d’uso visto che è un concetto differente, e quindi a volte non coincide con i benchmark.

Questo risultato è possibile grazie al nuovo A10 Fusion, che ha permesso di raggiungere questo risultato e riuscire a raggiungere la vetta, almeno sino al momento della presentazione dei nuovi top di gamma 2017. Ora non ci resta che attendere di scoprire la variante Plus, per capire di quanto si discosteranno dal fratello minore. Voi cosa ne pensate?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti