Generale & News

Jide annuncia Remix Mini, un mini-PC con Android a 20$

Salve community, per chi non la conoscesse Jide è una società cinese conosciuta per aver realizzato un tablet Android ispirato a quello di Microsoft che adotta pero una versione personalizzata di Android chiamata Remix OS. Remix OS è sviluppato da Jide e offre agli utenti un’interfaccia molto più orientata sull’utilizzo del desktop, con anche modalità multi-schermo, scorciatoie, task bar e molto altro ancora.

Jide ha appena annuncia un’altro prodotto, un mini PC chiamato Remix Mini un dispositivo box estremamente piccolo e compatto che include un processore Quad-Core a 1.5GHz, 1GB di memoria RAM, 8GB di storage, GPU con supporto hardware alla decodifica H.265 FullHD, connettività WiFi b/g/n, Bluetooth 4.0 e porte HDMI 1.4 e LAN. L’hardware di questo dispositivo è abbastanza datato, ma bisogna anche considerare che esso verrà venduto ad un prezzo di soli 20$ per tutti coloro che sosterranno la campagna Kickstarter è successivamente avrà messo sul mercato ad un prezzo inferiore ai 30$. Purtroppo non abbiamo altre informazioni al riguardo, non ci resta che attendere la campagna Kickstarter. Che ne pensate? Lo comprerete?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti