Generale & News

JVC presenta due nuove videocamere

Salve community, JVC ha annunciato due nuove videocamere della serie Everio che aggiungono un livello di sicurezza maggiore rispetto al passato. Infatti le GZ-R450 e GZ-R320 sono quad-proof, ovvero sono resistenti all’acqua, polvere, urti e gelo. Esse possono sostenere cadute fino a 1,5m, andare sott’acqua fino a 5m e lavorare senza problemi fino a -10°C. Queste due nuove videocamere vantano un ulteriore boost dell’autonomia infatti troviamo una durata di ben 5 ore, il tutto con delle dimensioni contenute (60 x 59.5 x 122 mm) e un ampio display touch screen da 3 pollici.

JVC - Camera - photo2

Troviamo un sensore CMOS retroilluminato da 1/5.8 pollici e 2.5 megapixel gestito da un processore FALCONBRID, l’obiettivo è invece un Konica Minolta con zoom ottico equivalente a 40.5-1620mm (40x). Entrambi i modelli sono in grado di registrare in Full HD, ma solo la GZ-R450 è in grado di spingersi fino al formato AVCHD a 1920 x 1080/60p progressivo, si tratta infatti della migliore delle due e per questo integra anche una Auto Illumi Light e 32GB di memoria interna.

Possiedono anche lo stabilizzatore digitale d’immagini e permettono l’acquisizione di immagini in time lapse a 10 megapixel. Questi due nuovi modelli della JVC saranno lanciato sul mercato a luglio a partire da 400 dollari per la GZ-R320, mentre serviranno 500 dollari per il modello high-end GZ-R450. Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti