Generale & News

Kickass Torrents di nuovo online dopo la chiusura

KickassTorrents

Salve community, a neanche 48 ore dalla sua chiusura il portale Kickass Torrents torna nuovamente online naturalmente spostandosi su un nuovo dominio e su nuovi server. Il portale è stato messo offline qualche giorno fa ed il proprietario Artem Vaulin è stato arrestato, questo pero non è bastato per fermare la pirateria. Si tratta di una situazione spinosa per le autorità, ma come è anche accaduto ad altri siti web simili, il portale è nuovamente online le sue informazioni sull’hosting nascoste grazie a Cloudflare.

I nuovi domini KickassTorrents.website KAT.am sono accessibili da tutto il mondo e tra non molto le autorità avvieranno la lunga e lenta procedura di chiusura che non servirà a molto, visto che queste piattaforme possono essere spostare e riattivate con semplicità. Naturalmente questo comporta gravi conseguenze, visto che per Artem Vaulin si prospettano circa 30 anni di carcere. Voi cosa ne pensate?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti