Generale & News

KickassTorrents nella bufera della censura

Salve community, si parla ancora di pirateria, il ormai famoso sito KickassTorrents ha una lunga storia di censure e a mano a mano che un dominio gli viene negato, si sposta su un altro. Il famosissimo portale per scaricare materiale tramite Torrent è perennemente inseguito dai difensori del copyright. In Italia, KickassTorrents è stato censurato anche dopo essere riemerso per un certo periodo alla fine dello scorso anno, è stato nuovamente bloccato.

Gli amministratori di KickassTorrents hanno deciso di spostarsi nuovamente, tanto la lista di domini utilizzabili è ancora molto lunga, e presto sarà attivo il nuovo indirizzo Kat.cr, facente capo in Costa Rica. Gli amministratori del sito hanno affermano che l’attesa non sarà lunga, fra non molto bisognerà fare un nuovo trasferimento. Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti