Generale & News

Kim Dotcom ha vinto! I dati di Megaupload verranno restituiti

Il giudice dell’Alta Corte Neozelandese Helen Winkelmann ha decretato ieri che tutto il materiale digitale che non infrange la legge dovrà essere riconsegnato nelle mani di Kim Dotcom, ma non è tutto. FBI dovrà restituire a proprie spese i dischi contenenti il materiale sequestrato, ma dovrà esplicitare in maniera dettagliata quali sono le informazioni digitali considerate strettamente necessarie per l’inchiesta contro Megaupload.

Kim - Dotcom - Twitter - Winner

Arriva inoltre l’ordine del giudice di distruggere, una volta riconsegnati i dati al legittimo proprietario, tutte le copie dei dischi in circolazione contenenti dati non interessanti ai fini dell’indagine.

Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti