Generale & News

Kim Dotcom si prepara al lancio di un nuovo servizio cloud

Salve community, per chi ancora non lo conoscesse Kim Dotcom è il fondatore di Megaupload, il servizio per la condivisione di file chiuso nel 2012, e creatore del servizio di archiviazione cloud Mega, attivo dal 2013Kim Dotcom ha deciso di abbandonare Mega, dichiarando come non sia più sicuro e che nessuno dovrebbe utilizzarlo. Infatti la la nuova gestione ha eliminato il sistema di criptagio dei file.

Kim Dotcom ha quindi deciso di continuare il suo lavoro su un nuovo servizio di cloud storage,  che sarà “open source e non profit, simile al concetto di Wikipedia”. Purtroppo non abbiamo ulteriori informazioni al riguardo, chi sa se la prossima creazione di Kim sarà in grado di stare in piedi. Anche se non è da escludere che proprio l’approccio “open” sia la chiave del successo. Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti