Generale & News

Kim Dotcom sta sviluppando un nuovo “Megaupload”

Salve community, molti non sanno che il vecchissimo servizio, ormai chiuso, Megaupload è stato fondato e gestito da Kim Dotcom. A circa 5 anni dalla sua chiusura forzata dal Dipartimento di Giustizia statunitense, ha annunciato la sua nuova creazione, la migliore di sempre, un nuovo Megaupload; Questo nonostante rischi sulla richiesta di estradizione dalla Nuova Zelanda agli Stati Uniti per essere condannato.

Questo nuovo servizio “renderà le persone felici”, tuttavia non sono stati rilasciati ulteriori dettagli in merito, dichiarando che è ancora troppo presto. Continua dicendo: “ci sono voluti otto anni di apprendimento e pianificazione a lungo termine per raggiungere questa idea. Sarà la mia migliore creazione”. Infine sul suo Tweet si legge:

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti