Android

KingRoot, tra i più potenti tool per il root dei nostri device Android

KingRoot

Salve community, KingRoot è un tool per Android realizzato da sviluppatori cinesi, in grado di ottenere i permessi di root su un numero enorme di smartphone semplicemente installando l’applicazione sul device. Questa applicazione viene spesso definita come il sistema più efficace per ottenere i permessi root, essendo di provenienza asiatica pero fa nascere qualche timore da parte degli utenti. Nelle ultime ore su XDA è stato creato un topic di supporto che ha permesso di arrivare ad una traduzione in inglese dell’applicazione stessa.

KingRoot - screen

KingRoot non è comunque un’applicazione che è possibile trovare sul Play Store, perché necessita alcuni permessi. Non è presente il supporto multilingua, ma avere già la lingua l’inglese permette sicuramente di capire meglio. Per tutti quelli che sono interessati a testare l’applicazione possono seguire questo link.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti