Generale & News Kingston

Kingston presenta gli SSD SATA 6Gbps HyperX Savage: è festa per i gamer

Kingston-slogan

Kingston presenta una nuovissima serie di SSD con interfaccia SATA 6Gbps, ovviamente pensate per i gamer o per chiunque abbia bisogno di passare file a gran velocità. La serie in questione ha nome SAVAGE, ed è pensata per l’utente più esigente, non fa infatti eccezione nessun prodotto della linea HyperX.

Questi nuovi SSD includono al loro interno il processore Phison S10 Quad-Core a otto canali e, secondo quanto dichiarato dal produttore, queste unità di memoria arrivano a 560MB/s in lettura e530MB/s in scrittura, con valori di IOPS in lettura/scrittura rispettivamente di 100K e 89K. Non si possono certo definire lenti. Non vi azzardate!

HyperX-Savage-SSD-Upgrade-Bundle-Kit

Gli SSD saranno disponibili in tagli da 120GB, 240GB, 480GB e 960GB; si potrà scegliere l’acquisto singolo o in bundle, con incluso tutto ciò che vedete, quindi cavi SATA, USB 3.0, viti di montaggio, staffa da 3,5 e alloggiamenti oltre che un cacciavite con punte multiple.

I prezzi? 85,00 Euro per il 120GB, 125,00-135,00 Euro per il 240GB, 255,00-265,00 Euro per il 480GB e 550,00-565,00 Euro per il più capiente, 960GB. Li potete trovare sui più famosi siti di e-commerce.

Ci farete un pensierino?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti