Generale & News Giochi

Konami ha annunciato Metal Gear Survive

Salve community, durante la GamesCom la software house Konami ha annunciato ufficialmente Metal Gear Survive, nuovo capitolo dell’ormai famosissima saga Metal Gear. Si tratta del primo capitolo che sarà sviluppato senza la supervisione di Hideo Kojima, dopo le note vicende che hanno spinto il designer a lasciare la compagnia. Metal Gear Survive proporrà le tematiche di Metal Gear ed un nuovo approccio all’esplorazione e meccaniche di gameplay rinnovate.

La storia di Metal Gear Survive sarà tra Metal Gear Solid V: Ground Zeroes e Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, quindi molto probabilmente si troveranno alcuni personaggi già conosciuti nei precedenti capitoli.

Ecco quanto dichiarato:

Siamo lieti di annunciare un’altra esaltante aggiunta al franchise di Metal Gear Solid, che rinnova gli elementi stealth della serie, grazie a un’ambientazione co-op progettata per un’esperienza multiplayer davvero avvincente. I giocatori possono controllare strategicamente grandi minacce con l’aiuto della co-op online da quattro giocatori. Saranno anche introdotte nuove armi per combattere le creature e affrontare ambientazioni letali.

Konami ha sottolineato che sarà comunque possibile affrontare questa nuova avventura coop solo nel 2017 su Playstation 4, Xbox One e PC. Non ci resta che attendere per capire cosa ci attende in questo nuovo capitolo, voi cosa ne pensate?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti