Generale & News

Krita la miglior alternativa a Adobe Photoshop [Windows] [Linux] [Mac]

Salve community, oggi vi voglio proporre Krita un programma per il disegno e la modifica delle immagini con licenza GNU GPLKrita è una valida alternativa al più famoso programma editing del mondo, parlo di Adobe Photoshop.

Krita ha un’interfaccia user-friendly. Nel menu delle impostazioni, è possibile scegliere il tema del colore, delle barre degli strumenti e una vasta gamma di strumenti, sono molte anche le scorciatoie da tastiera. Krita è un ottimo editor grafico ed gli utenti hanno a loro disposizione una vasta quantità di pennelli, filtri ed effetti che ci aiutano a creare dei nuovi contenuti.

Krita - Esempio

Krita è disponibile in lingua inglese per tutti i sistemi operativi desktop, Windows, Linux, Mac. Non mi resta che lasciarvi alla pagina ufficiale dove troverete ulteriori informazioni ed il download per il vostro OS. Che ne pensate? Lo avete già provato?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti