Generale & News SanDisk Western Digital

La Commissione Europea da il via libera a Western Digital all’acquisto di SanDisk

Western-Digital-Logo

Salve community, proprio ieri la Commissione Europea ha autorizzato l’acquisizione dell’azienda SanDisk da parte di Western Digital. La commissione ha definito la manovra non pericola per la concorrenza e per il mercato.

Ecco quanto dichiarato da Margrethe Vestager (Commissario Europeo per la concorrenza):

Sono lieta che la Commissione abbia potuto garantire la prosecuzione senza ritardo di questo accordo multimiliardario in un settore dal rapido sviluppo.

Western Digital ha annunciato lo scorso ottobre l’accordo di acquisizione di SanDisk, un’operazione di 19 miliardi di dollari. L’obiettivo è quello di costruire un catalogo completo di diversi prodotti che possa soddisfare le varie esigenze dell’utenza. La transazione dovrebbe chiudersi nel terzo trimestre solare del 2016. Voi cosa ne pensate?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti