Apple Generale & News Samsung

La grande battaglia legale tra Samsung ed Apple si sposta alla Corte Suprema

Salve community, come ormai tutti sanno la battaglia tra Samsung ed Apple va avanti da anno ormai. Nonostante gli ultimi accordi, Samsung intende proseguire la querelle ritenendo ingiusto il verdetto e chiedendo il coinvolgimento della Corte Suprema. Samsung afferma che le informazioni in possesso dei giudici non sono sufficienti, e che il modo in cui i danni pecuniari sono stati calcolati è errato.

L’appello di Samsung depositato presso la Corte Suprema può essere consultato interamente qui sotto. Non resta che attendere il verdetto, per capire se Samsung ha realmente ragione. Che ne pensate?

Samsung vs Apple – Samsung's Appeal to the Supreme Court

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti