Generale & News

La mappa del nuovo GTA VI comprenderà l’intero territorio degli Stati Uniti

Salve community, Rockstar Games è alle prese con il progetto successivo, ossia GTA VI. Tuttavia il nuovo capitolo della saga non vedrà comunque luce prima dell’anno 2020, Leslie Benzies ha deciso però di lanciare il primo GTA facendo sbavare tutti i fan di questo storico brand, sempre pronto a fare numeri incredibili. Ha sottolineato che il team sta effettivamente discutendo al riguardo delle dimensioni della mappa di gioco, le quali sembra che andranno a comporre praticamente l’intero territorio degli Stati Uniti d’America.

Il videogiocatore potrà quindi esplorare le città più famose d’America, il tutto scandito dal più classico degli Story Mode. Sarà quindi possibile contare sulla possibilità di movimenti istantanei, magari prendendo il treno o aereo. A oggi non è ancora conoscere alcun dettaglio aggiuntivo, di conseguenza non ci resta che attendere nuove informazioni. Voi cosa ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti