Generale & News Giochi

La modalità single player di Titanfall 2 sarà particolare

Salve community, durante un’intervista a CNET, i responsabili di Respawn Entertainment hanno sottolineato che la modalità storia sarà molto diversa dagli altri videogame, aggiungendo che sarà “speciale“. Si tratta di una variante aggiunta alla classica modalità single player, ecco quanto dichiarato:

Non sarà il tipico FPS lineare, fatto di semplici esplosioni e di gente urla contro il protagonista. Saranno presenti diversi momenti di quiete in cui sarà necessario capire come andare avanti e superare un determinato percorso.

Purtroppo ad oggi non conosciamo nessun dettagli in merito a questo annuncio, siamo però sicuri che gli sviluppatori stiano portato qualche piccola modifica cosi da migliorare gli aspetti delle soluzioni attualmente conosciute. Infine vi ricordo che Titanfall 2 sarà pubblicato il 28 ottobre 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC, voi cosa ne pensate?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti