Generale & News Nvidia

La nuova Quadro M6000 di Nvidia ha 24GB di Memoria e costa 5000$

Salve community, Nvidia ha presenta una nuova scheda grafica della serie Quadro dedicata alle workstation e ai PC per la progettazione. La nuova Quadro M6000 è basata su una GPU GM200 con architettura Maxwell che riesce a raggiungere i 3072 Cuda Core ma dotata di ben 24 GigaByte di Memoria GDDR5 con un bus a 384 bit e una larghezza di banda massima di 317 GB/s.

La nuova scheda video Quadro M6000 ha un TDP di 250 Watt e dispone di quattro connettori Display Port 1.2 che possono gestire 4 monitor 4K (3840 x 2160 pixel). Naturalmente diamo di fronte ad una scheda super professionale, infatti ha un costo di 5000 dollari. Per ulteriori informazioni al riguardo, vi lasciamo con il link al file PDF che Nvidia  ha pubblicato sul sito ufficiale.

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti