Generale & News Google

La nuova società (Alphabet Inc) includerà (Google)

Salve community, siamo di fronte ad una vera e propria rivoluzione. Larry Page ha annunciato una corposa ristrutturazione societaria istituendo la nuova Alphabet Inc, del quale sarà CEO e con Sergey Brin presidente, che rappresenterà la società principale e al di sotto della quale verranno raccolte tutte le attività fino ad oggi nel dominio di Google. Questa nuova società includerà tutti i progetti portati avanti nel corso degli ultimi anni, infatti Google sarà una sussidiaria di Alphabet.

Larry Page ha scritto:

Come Sergey e io abbiamo scritto nella lettera di fondazione 11 anni fa, Google non è una società convenzionale. Non intendiamo diventare così. Come parte di questo abbiamo anche detto che ci si può aspettare da noi piccole scommesse in aree che potrebbero sembrare molto speculative o anche strane se comparate al nostro business. Dall’inizio abbiamo sempre voluto fare di più e fare cose importanti e significative con le risorse che abbiamo.

Cos’è Alphabet? E’ principalmente una raccolta di società. La più grande della quale, ovviamente, è Google. Questo nuovo Google sarà leggermente ridimensionato, e le società che sono piuttosto distanti dai nostri principali prodotti e servizi Internet saranno contenute in Alphabet. Questo ci permette una migliore dimensione gestionale, dato che possiamo operare in maniera indipendente le cose che non sono molto legate tra loro. Il nostro modello è di avere un forte CEO che opera ciascuna attività in Alphabet con io e Sergey a disposizione per assistenza. Gestiremo rigorosamente il capitale per assicurarci che ciascun business operi bene.

Tutte le quotata in borsa e tutte le azioni di Google saranno automaticamente convertite nello stesso numero di azioni di Alphabet, con gli stessi diritti.

ALPHABET - Network

Ci è piaciuto il nome Alphabet perché è la raccolta di lettere che rappresenta il linguaggio, una delle più importanti innovazioni dell’umanità, ed è il centro di come indicizziamo con Googlesearch. Ci piace anche che significhi alpha-bet (Alpha è il ritorno di investimento sopra il benchmark), che è ciò per cui lottiamo. Dovrei aggiungere che questo non è un brand consumer con relativi prodotti – il punto è che le società di Alphabet dovrebbero avere l’indipendenza di sviluppare i propri brand.

Purtroppo non abbiamo ulteriori informazioni, vi lasciamo con il link della pagina ufficiale dell’annuncio, saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti