Steam

La nuova Steam Machines di Valve sarà disponibile a novembre

steam-logo

Salve community, durante il Game Developers Conference 2015, di San FranciscoValve ha ufficialmente annunciato e confermato l’arrivo sul mercato delle sue nuove Steam Machines il prossimo novembre.

SteamVR

Valve ha presentato, inoltre, un software che consente di poter portare Steam in qualsiasi TV della nostra casa. Il nuovo Steam Link si collegherà alla rete domestica e avrà accedendo ai vari PC con installata la piattaforma di Valve. In poche parole potremo giocare ai nostri game preferiti sulla TV utilizzando il controller Valve il tutto senza dover spostare il nostro PC o collegare fili.

Asus ROG GR8S

Valve ha confermato che saranno disponibili due modelli di Steam Machines ovvero la nuova Asus ROG GR8S ed ZOTAC Steam Machine SN970, trovate tutte le specifiche sul dito ufficiale.

ZOTAC Steam Machine SN970

Valve ha anche iniziato a sviluppare un nuovo prodotto, uno schermo da indossare sul viso che aiuterà a tutti i videogiocatori in una realtà virtuale. Il nuovo SteamVR è stato realizzato collaborazione con HTC. Per maggiori informazioni, vi lasciamo al sito ufficiale. Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti