Generale & News Samsung

La TV più sottile al mondo è di Samsung

Salve community, durante il CES 2016 di Las Vegas, Samsung ha mostrato un TV SUHD “Perfect Slim“. Questa nuova TV è la più sottile al mondo, questo secondo Samsung. Purtroppo non abbiamo molte informazioni al riguardo, questo esemplare mostrato alla fiera ha una diagonale di 65 pollici. Il tutto possibile grazie ad un box esterno che contiene il cuore della TV, in questo modo è stato possibile ridurre l’ingombro mantenendo solo il pannello che ha profondità, a circa 1 centimetro.

Naturalmente si fa riferimento semplicemente alla parte più sottile, tutto il retro del TV presenta uno spessore uniforme. Come già detto purtroppo al momento non abbiamo ulteriori informazioni al riguardo. Non resta che attendere nuovi sviluppi.

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti