Generale & News

Landvo S6, arriva dalla cina il clone di Samsung Galaxy S6

Salve community, da molti anni che molti produttori cinesi producono clone di vario genere. Landvo, produttore cinese particolarmente attivo sul fronte cloni, vi propone S6, un device che a una prima occhiata potrebbe trarre in inganno più di una persona. Si tratta di un clone ben realizzato, logo a parte, le differenze estetiche sono davvero minime.

Naturalmente le specifiche tecniche sono nettamente inferiori all’originale, infatti troviamo un SoC MediaTek MT6582, quindi una CPU a quad-core Cortex-A7 @1.3 GHz. Questo device monta un pannello IPS con risoluzione in HD 720p, mentre la diagonale è la stessa, 5.1 pollici.

Landvo S6 - Clone

Le fotocamere hanno la stessa capacità in megapixel, almeno, questo è quello che ha dichiarato Landvo. Troviamo inoltre, una batteria da 2550 mAh, il supporto dual SIM, però senza LTE.

Il device non è ancora in commercio, ma arriverà a breve sul mercato e sarà possibile importarlo a un prezzo di circa 100$. Che ne pensate? Vale la pena comprare un device clone?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti