Android APK

L’app di Wacom Bamboo Paper, trasforma il tuo tablet Android/Windows in un quaderno per appunti e schizzi

Wacom ha finalmente reso disponibile Bamboo Paper anche per tablet Android/Windows, possiede tutti gli strumenti di scrittura e disegno, scaricabili gratuitamente per un periodo di tempo limitato. Si tratta in pratica di un quaderno per appunti, bozze e note sempre a portata di mano, grazie all’ampia area di utilizzo dello schermo permette di farne un uso più ampio ed approfondito che su smartphone. Wacom infatti produce una serie di tavolette grafiche per pc, che integrano un’app simile.

Ecco la lista delle funzioni disponibili:

– Strumenti e inchiostrazione precisa

  • Usa una selezione di strumenti penna per scrivere, tracciare schizzi, colorare ed evidenziare. La nostra funzione di zoom ti consente di disegnare o scrivere righe precise per visualizzare più note sulla pagina. Il motore d’inchiostro Wacom basato su vettore fornisce la migliore qualità di disegno e scrittura su Android.

– Annota

  • Aggiungi immagini o foto alla tua pagina e traccia schizzi o scrivici sopra.

– Lavora concentrato

  • La nostra esclusiva modalità a schermo intero ti consente di concentrarti su ciò che più conta: la tua creatività.

– Esportazione e condivisione

  • Condividi i tuoi quaderni con amici o colleghi usando Bamboo Paper su Windows 8, Android e iOS o esporta il tuo lavoro su una varietà di servizi cloud e media sociali (ad es., Dropbox, Evernote, Tumblr, Twitter, Facebook…).

– Stylus, penna digitale

  • Per garantire il risultato e l’esperienza migliori, usa Bamboo Paper con un Bamboo Stylus. Scopri quale penna digitale funziona meglio per te visitando bamboostylus.wacom.com.

Che ne pensate? Ricordo che l’app è momentaneamente disponibile gratuitamente nel Google Play Store, ma non per molto! Saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti