Generale & News

Le cuffie wireless più piccole del mondo..!

Gli Earin non sono soltanto due auricolari wireless che fanno a meno dei fili, ma sono anche i più piccoli del mondo! Sono lunghi appena un paio di centimetri e larghi meno di un centimetri e mezzo. Essi si collegano alla sorgente dell’audio tramite la tecnologia Bluetooth, di cui supportano le versioni 3.0 e 4.0 e le batterie integrate e ricaricabili consentono di arrivare a 2,5/3 ore di autonomia, che raddoppia se si usa la capsula per la ricarica.

La capsula per la ricarica è lunga circa 6 centimetri, oltre che come strumento per ricaricare gli auricolari quando si è in giro funge anche da custodia: considerate le ridotte dimensioni degli Earin, farne a meno significherebbe rischiare di perderli con facilità. Earin prevede di consegnare i primi esemplari a gennaio 2015. Il prezzo di vendita sarà di 159 sterline (circa 200 euro).

Che ne pensate? Li comprerete?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti