Generale & News

Le memorie DDR4 più veloce al mondo [ADATA]

Salve community, al Computer Electronic Show 2015 di Las Vegas, ADATA porterà le sue nuove memorie XPG Z1, DDR4 a elevate prestazioni. Definite “le più veloci al mondo” poiché vantano una frequenza di clock di 3.465 MHz.

ADATA infine presenterà anche una soluzione di archiviazione dei dati che comprende SSD in formato PCIe 2,5 pollici dotati di tecnologia di protezione dalla perdita di alimentazione (Power Loss Protection), che assicura una maggiore protezione.

Non abbiamo altre notizie di queste nuove memorie, ma sicuramente saranno molto preformanti. Per ora è tutto, vi terremo aggiornati. Saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti