Generale & News LeTV/LeEco

LeEco presenta Liveman C1, la sua prima Action Camera

Salve community, l’azienda LeEco ha appena presentato Liveman C1, la prima Action Camera in grado di registrare video in 4K fino a 30 fps. Si tratta di una Action Camera compatta, leggera ed leggera, visto che pesa 67 grammi ed è alimentata da una batteria da 1.050 mAh. Liveman C1 possiede un sensore da 16 megapixel e un obiettivo con campo di ripresa a 140° ed un sensore di movimento (G-Sensor) a supporto della registrazione video.

Il display montato sulla parte posteriore è un’unità TFT touch screen da 1,8 pollici, presenti anche Wi-Fi, slot per la microSD e una porta micro USB che funziona anche come micro HDMI. Nelle confezione è anche presente una custodia che resiste alle immersioni fino a 40 metri di profondità. LeEco Liveman C1 sarà disponibile in Cina il 28 gennaio ad un prezzo non ancora sconosciuto, cosa ne pensate?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti