Generale & News Giochi Linux Steam

Left 4 Dead 2 per Linux: Intel lavora ai driver

Non ancora rilasciato ufficialmente per Linux su Steam, Left 4 Dead 2 è sicuramente un titolo che attira subito l’attenzione di molti videogiocatori. Personalmente, l’unica cosa che apprezzo di quello strambo video-game è il gameplay. Irrefrenabile e spesso divertente, a causa dell’enormità di situazioni difficili che si trasformano in tragedie quasi comiche con una velocità assurda.

L4D2: Tux1?

Si ritiene che il gioco uscirà questa estate. Gli sviluppatori del videogame stanno lavorando a stretto contatto con produttori di GPU come Intel, NVIDIA e ATIIntel sta lavorando a dei driver grafici migliori, in maniera da poter assicurare (e c’è lo assicurano altre fonti) all’utente finale, la migliore esperienza grafica possibile. Ancora una volta quindi, Intel si impegna per Linux. Anche se sotto motivi economici chiaramente. Ma la apprezziamo lo stesso. Che molte altre aziende, spinte dalla ricerca all’oro, si sbilancino in maniera smisurata verso il pinguino?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti