Generale & News Lenovo

Lenovo presenta il suo Air 13 Pro

Salve community, nelle ultime ora anche l’azienda Lenovo ha presentato un suo un notebook che va a sfidare, per scheda tecnica e i materiali, il nuovo notebook di casa Xiaomi. Si tratta di un dispositivo con scocca realizzata completamente in alluminio satinato, con un display IPS da 13,3 pollici Full-HD, un processore Intel Core I5-6200U, accoppiato a 4GB di memoria RAM e 256GB di memoria di archiviazione SSD.

La parte grafica è dedicata a una Nvidia GeForce GT940MX con 2GB di memoria, troviamo anche un sensore per le impronte digitali, il tutto con 14,8 mm di spessore e 1,29 kg di peso. Al momento non vi sono altre informazioni al riguardo, visto che è stato ufficializzato solo sul mercato cinese, non sappiamo quindi se le vendite raggiungeranno anche altri mercati. Lenovo Air 13 Pro sarà venduto ad un prezzo di 4999 Yuan (Circa 679€), identico a quello di Notebook Air 13.3 ma con caratteristiche tecniche inferiori rispetto a quest’ultimo.

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti