Generale & News LG

LG ci mostra in un video il pannello OLED spesso 0,97mm

LG Logo

Salve community, poche settimane fa avevamo parlato del nuovo pannello ultrasottile di LG. Il pannello mostrato è un prototipo che ha uno spessore di soli 0,97mm, con un peso di appena 1,9 Kg. Questo pannello ha una diagonale di 55 pollici, ed è possibile fissarlo a parete utilizzando dei semplici magneti. Vi alleghiamo il video che vale più di mille parole. LG ha infatti pubblicato, su canale ufficiale di YouTube, un filmato che ritrae la presentazione di questo nuovo pannello.

Purtroppo LG non ha ancora rilasciato ulteriori informazioni, tra non molto le televisori del futuro potrebbero essere letteralmente spalmate lungo la parete del nostro salotto. Cosa ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti