Generale & News LG

LG presenta il caricatore wireless più piccolo al Mondo!

L’azienda sud coreana ha infatti presentato il caricatore wireless più piccolo che esista, dalle dimensioni e forme molto simili a quelle di un disco da hockey. A differenza dell’ORB del Nexus 4, che permette la carica in obliquo, il caricatore wireless di LG ha una superficie piana.

Inoltre, poiché si tratta di un caricabatterie certificato Qi, il Nexus 4 e Spectrum 2, hanno il Qi abilitato e dunque sono perfettamente compatibili. Il prezzo è la sua disponibilità sono state rilasciate, ma siamo certi che se costerà molto meno dei quasi 70€ richiesti dall’ORB forse qualche appassionato ci farà un pensierino!

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti