Generale & News LG

LG presenta il display “Dual-Edge” (doppio bordo)

LG ha presentato, al recente CES2015 avvenuto a Las Vegas un display particolare. Si tratta di un display flessibile P-OLED da 6″ pollici. La particolarità? E’ Dual-Edge, ovvero ha un doppio bordo. In pratica sta copiando Samsung.

LG.active.bending display

Il display mostrato ha solo una risoluzione HD, ma LG sa produrre di meglio. Vedremo presto altre novità in merito, considerando che LG potrebbe utilizzare questo display per il prossimo LG G Flex 3. Che ne pensate di questo display flessibile? Servirà mai a qualcosa?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti