Generale & News

LibreOffice arriva ufficialmente sul Google Play Store!

Salve community, finalmente è arrivato alla versione beta. Dopo averne parlato lo molto tempo fà LibreOffice approda nel Google Play Store per Android.

LibreOffice Viewer Beta - Photo 1

Ecco la prima beta di LibreOffice, il nuovo programma per la gestione dei documenti, tanto amato nella sua versione desktop. LibreOffice supporta tutti i formati Open Document oltre ovviamente tutti i formati di Microsoft Office in tutte le sue distribuzioni (2003/2007).

LibreOffice Viewer Beta - Photo 2

 

Ecco i formati supportati:

  • Open Document Format (.odt, .odp, .ods, .ots, .ott, .otp);
  • Microsoft Office 2007/2010/2013 (.docx, .pptx, .xlsx, .dotx, .xltx, .ppsx);
  • Microsoft Office 97/2000/XP/2003 (.doc, .ppt, .xls, .dot, .xlt, .pps).

Ricordo che l’applicazione è ancora in versione beta infatti esso possiede un’interfaccia semplice e scarna. Per chi volesse testarlo ecco il link per il download nel Google Play Store.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti