Download Windows

Lo sfondo di Windows 10 ricreato con Adobe After Effects [Download]

Salve community, il nuovo sfondo ufficiale di Windows 10 ha attirato l’attenzione nei giorni scorsi,. Microsoft per realizzare questa immagine non ha badato a spese, infatti sono stati utilizzati raggi laser, macchine del fumo, filtri colorati e una squadra di designer per rendere unico il nuovo sfondo.

win10 - wallp AAE
A sinistra lo sfondo l’originale realizzato da Microsoft, a destra la copia realizzata esclusivamente con Adobe After Effects

Un utente ha voluto dimostrare che è possibilità creare uno sfondo molto simile all’originale, ricorrendo esclusivamente al software Adobe After Effects.

Ecco il risultato, come si può notare, non è per nulla male. Nel video che vi abbiamo allegato potete prendere visione dell’elaborato processo di realizzazione dello sfondo. Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti