Generale & News Logitech

Logitech acquista Jaybird per entrare nel mercato degli auricolari

Salve community, Logitech ha annunciato di aver concluso l’acquisizione di Jaybird per 50 milioni di dollari. Questo permetterà di entrerà nel mercato degli auricolari, visto che Jaybird è una società specializzata nella produzione di cuffie e auricolari wireless. Infatti sin dal 2008 l’azienda si è distinti per la produzione e la vendita diretta di auricolari premium senza fili adatti agli sportivi come BlueBuds X e X2.

Si tratta di prodotti di fascia alta, commercializzati anche nel mercato italiano, con una quotazione che si attestano su cifre poco inferiori ai 200 euro. L’acquisto di Logitech è ben giustificato visto che il mercato si sta spingendo su dei dispositivi senza cavo. Tuttavia Logitech non ha comunicato nessun cambiamento, almeno per il momento, quindi Jaybird continuerà a produrre e a commercializzare i suoi prodotti.

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti