Generale & News Logitech

Logitech compra Saitek e si lancia sulle periferiche per i simulatori

Logitech - logo

Salve community, nelle ultime ore l’azienda Logitech ha ufficializzato, tramite un post ufficiale, l’acquisizione di Saitek, specializzata nella produzione di periferiche gaming, come i controller per i simulatori di volo e non solo. L’intera operazione è costata ben 13 milioni di dollari, per accaparrarsi di tutti i prodotti Saitek che saranno inseriti nel portfolio Logitech G.

I loro prodotti sono ottimi. In Logitech ne sappiamo qualcosa di prodotti gaming di alto livello e le soluzioni di Saitek offrono esperienze eccezionali”, ha spiegato l’azienda svizzera. Inoltre i giochi simulativi sono appassionanti e lo diventeranno sempre di più. Che stiate guidando, volando o esplorando lo spazio, ci sono nuovi titoli disponibili e altri sono in arrivo. Alcuni di questi sono persino compatibili con la realtà virtuale e crediamo che i controller dedicati stimoleranno e miglioreranno l’esperienza immersiva complessiva.

Non ci resta che attendere per capire cosa ha in mente Logitech per il futuro di Saitek, magari qualche nuova periferica ancora in fase di sviluppo. Cosa ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti