Generale & News Giochi

Lost Soul Aside creato da una singola persona?! [Video Trailer]

Lost Soul Aside

Salve community, recentemente è apparso in rete il nuovo video Trailer del nuovo videogioco Lost Soul Aside, che permetterà di giocare nei panni di Yang Bing. Il gioco è realizzato con Unreal Engine 4 e alcuni asset dallo store del noto motore grafico per creare ciò che potete ammirare con i vostri occhi. La cosa che ci ha lasciati senza parole è lo sviluppo fatto da una singola persona, Yang Bing, che ha impiegato due anni di lavoro per dare una vita a Lost Soul Aside.

Già Sony e Epic Games hanno contattato lo sviluppatore per una probabile offerta di lavoro, dopo aver visto le sue potenzialità. Non mi resta che lasciarvi al video, saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti