APK

Lumos: The Dying Light Mod APK (Monete illimitate)

Se avete il cuore protettivo di una madre col proprio bambino o se avete semplicemente voglia di una sfida molto, molto difficile, avete trovato pane per i vostri denti. Lumos: The Dying Light è davvero semplice da descrivere, dato che voi siete una terza “persona/entità” che si trova davanti, al centro dello schermo, una luce che, col passare del tempo (a meno che non venga colpita) va crescendo.

C’è un problema però: questa dolce lucina sarà continuamente presa di mira da alcuni mostri o entità aliene, che dovrete distruggere tappando sullo schermo prima che essi arrivino alla luce.

Il titolo si fa capire da se “Lumos: La luce morente” il che in parte sarà vero, dato che è veramente difficile mantenerla in vita, causa ondate o troppo veloci o praticamente impossibili.

Non valutabile la grafica, in fondo è un 2D forse poco curato, il sonoro abbastanza cupo, nota di merito all’idea di gioco, anche se, alla fine, forse non è quello che volevano creare gli sviluppatori, ovvero un  capolavoro.

Download:

Lumos: The Dying Light Mod APK (Monete illimitate)

Installazione:

A) Scaricate e installate il file .APK;

B) Giocateci 😉

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti